Chi siamo

Chi siamo


La nostra mission

Noi di B.P.F. Consulting preferiamo non parlare, il nostro motto è far parlare le immagini, creare immagini superbe è il nostro obiettivo al fine di rendere i nostri clienti orgogliosi del risultato finale.

Vorremmo riuscire nell'impresa di mostrare immagini che appassionino la vista, che catturino l'interesse per i particolari, che risveglino in ognuno, l'innato istinto della bellezza: è proprio questa la nostra mission oggi che, la "comunicazione attraverso le immagini", ha assunto un ruolo predominante in ogni progetto di marketing.

Lavoriamo con passione e con dedizione nella realizzazione di tour virtuali, immagini immersive, oggetti a 360° e fotografie di interni; facciamo solo questo, nulla di più, per essere sempre puntuali e precisi in qualsiasi circostanza: occuparci di poco ma occuparcene bene!

Questa è la nostra filosofia e la fortuna è essere riusciti a trasmetterlo ai nostri, sempre più numerosi, clienti.

La nostra rete

In un mercato in così forte e continua espansione come quello racchiuso nel vastissimo campo della fotografia immersiva, abbiamo deciso di dar vita a collaborazioni su tutto il territorio nazionale, collaborazioni con affermati professionisti del settore, dal web-designer al web-strategist, dal fotografo pubblicitario al fotografo di interni, dallo storyteller al SEO developler per offrire al nostro cliente un'attenzione ed un'assistenza che sia veramente a 360°.


Dalla inevitabile necessità di essere presenti su tutto il territorio nazionale offrendo gli stessi servizi e, soprattutto, la stessa qualità ed uniformità di risultati è nata la rete di imprese denominata YOU360 che annovera fra le sue fila, come socio fondatore, proprio la B.P.F. Consulting di Catania.

Collaboriamo con Enti, Fondazioni, Pubblica Amministrazione, Consorzi e grosse industrie per i quali realizziamo progetti vasti e di respiro anche internazionale.


COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

Luca di B.P.F. Consulting è stato gentile, disponibile, comprensivo, propositivo, corretto, paziente, economico e puntuale.

Ha sviluppato il progetto per il Borghetto ed il Parcheggio Europa, sia come spazio generale, sia per alcuni clienti dentro i negozi.

Il rapporto continua per la fiducia che si è instaurata. Lo consiglio vivamente.


LVIRLINZI